Spett.le Sigma Review, sono Nicola, un medico di Vicenza titolare di uno studio professionale con tre dipendenti. Ho letto con interesse l’articolo dell’Avv. Virgallita (link articolo) dedicato alla formazione in materia di sicurezza sul lavoro e, in particolare, al nuovo obbligo formativo previsto anche per i datori di lavoro.
Considerata la notevole confusione che si è creata sul tema, vorrei chiedere se fosse possibile fare un chiarimento complessivo sugli obblighi formativi previsti per le diverse figure presenti all’interno di uno studio professionale.
Grazie mille Nicola per la domanda, che coglie perfettamente una delle principali criticità generate dalle





